Android Wear per iPhone è la soluzione per tutti coloro che, in possesso del dispositivo mobile dell’Apple, preferirebbero utilizzare uno smartwatch avversario, quello del noto sistema operativo Android.

Saranno forse i prezzi più contenuti a far gola, ma una cosa è certa. L’App Android Ewar per iPhone ha il suo perché e grazie all’aggiornamento eseguito di recente su Android Wear, sarà possibile da oggi in poi collegare iPhone 5 e superiori agli smartwatch di casa Android.

E’ un passo molto importante, un ponte che collega due mondi fino a oggi decisamente distanti. Google per far ciò ha rispettato tutte le regole e condizioni di Apple, per tanto, niente di anomalo sotto questa app.

Certo, i possessori di iPhone non potranno aspettarsi i soliti servizi ai quali sono abiutati, ma potranno comunque contare sulle funzioni di base quali: notifiche chiamate/messaggi, ricerca vocale etc. Niente Siri ovviamente e le funzioni avanzate, tipiche sia di Apple che di Android, non saranno disponibili. Ma è pur sempre un grande passo avanti!