Apple, importante azienda informatica degli Stati Uniti d’America, ha deciso di rilasciare un nuovo aggiornamento per il sistema operativo OS X Yosemite portandolo alla versione 10.10.5. Nell’aggiornamento OS X 10.10.5 Yosemite sono presenti molti ed interessanti miglioramenti a varie applicazioni con in più alcune aggiunte ufficiali.

OS X 10.10.5 Yosemite migliora l’applicazione di posta in modo tale che migliori meglio con alcuni server. Altra applicazione che ha ottenuto interessanti miglioramenti è l’applicazione delle fotografie che ora supporta dei nuovi canali di flusso del video per andare in contro agli utilizzatori delle telecamere GoPro. Con questo aggiornamento l’applicazione QuickTime supporterà anche i formati di Windows Media ovvero il WMV ed il WMA. Sono state aggiunte delle patch per la sicurezza e miglioramenti minori.

L’aggiornamento OS X 10.10.5 Yosemite renderà il sistema operativo più stabile e facile da usare rendendo alcuni compiti prima difficili molto più semplici grazie alle migliorate funzionalità.