Sono molte le “voci di corridoio” che negli ultimi giorni circolano sugli Smartwatch della mela morsicata. Sembra che l’azienda infatti stia creando nuovi cinturini Apple Watch. Un particolare non da poco visto che permetterà di personalizzare ancora di più il proprio dispositivo tecnologico indossabile.

Questi nuovi cinturini Apple Watch sembra, secondo i rumors, che possederanno speciali sensori, i quali consentono di aumentare il raggio d’azione, comprese quindi funzioni e potenzialità.

L’obbiettivo aziendale è quello di migliorare i propri Apple Watch, anche quelli già in commercio. Si perché dal 2016, anno in cui tali sensori dovrebbero uscire, sarà possibile effettuare una specie di upgrade su quelli in nostro possesso, semplicemente sfruttando i cinturini. L’Apple è ben consapevole che le persone non amano cambiare troppo spesso orologio, cosa che non si può dire invece degli smartphone, ecco così che è andato in contro alle esigenze dei propri clienti, creando i nuovissimi cinturini Apple Watch con sensori!