Honor 7 sarà disponibile anche qui da noi in Italia, ad un prezzo piuttosto abbordabile. L’annuncio è stato dato a Londra e potrà essere acquistato sullo store Vmall di Huawei. Questo smartphone con sistema operativo Android è disponibile per il momento in Italia, Spagna, Paesi Bassi, Regno Unito, Francia e Germania.

Specifiche tecniche di Honor 7

Lo schermo touch è di 5.2 polici ed ha una risoluzione di 1920 x 1080 in full HD. Ottima la memoria RAM di ben 3GB e una memoria interna per la conservazione dei file di 16GB, comunque sia espandibile grazie a microSD fino a 128GB.

Ha una CPU Kirin 935 octa-core con velocità a 2.2Ghz. Honor 7 si rivela uno smartphone eccellente per gli amanti degli scatti. Pensiamo che la fotocamera posteriore ha ben 20 MP. Il sensore è un Sony IMX230 ed è protetto da un bel vetro in zaffiro. Anche la fotocamera frontale di 8MP è buona.

Honor 7 offre una connessione in WiFi, GPS, Bluetooth 4.1, Micro USB e con modulo LTE. La batteria da 3100 mAh ha una durata abbastanza soddisfacente. Sul retro del dispositivo poi, è disponibile il lettore per le impronte digitali.

Honor 7 è disponibile nelle tonalità di Mystery Grey e Fantasy Silver.