Stonex One, lo smartphone italiano ha effettuato le proprie consegne in tempo. #Galileo viene consegnato a tutti coloro che lo hanno ordinato e adesso, l’azienda si prepara a inviare anche #DaVinci. Chi vuole ordinarlo, deve segnare sull’agenda che è possibile farlo solo il 2 settembre, per 24H.

Purtroppo chi non ha fatto in tempo a ordinare Stonex One #Galileo, non potrà più trovarlo disponibile. L’azienda sta concludendo le spedizioni e si prepara a soddisfare le richieste per il  suo smartphone #DaVinci.

Per tranquillizzare gli animi, è bene ricordare che questi due Stonex One non hanno in realtà caratteristiche tecniche diverse. Anche il colore e il prezzo è lo stesso. Si tratta di una mossa di marketing ma comunque non ci crucciamo troppo di questo. Uno degli aspetti fondamentali è proprio quello di avere tra le mani uno smartphone italiano, con garanzia e assistenza italiana.

Caratteristiche tecniche Stonex One

Stonex One si può ordinare al prezzo di 299€. Ha un processore octacore a 64 bit Mediatek Helio X10 e un OS Ciao, simile all’Android Lollipop 5.1. Il display è un 5.5 pollici, la RAM di 3 GB e memoria espandibile fino a 32 GB attraverso Micro SD. Piuttosto buona la risoluzione dello schermo, un 2560 x 1440 pixel. Fotocamera posteriore da 21 MP e anteriore da 8MP. Disponibile per adesso solo nel colore Blu.