Siemens si dimostra tra i leader mondiali anche per quanto riguarda il mercato industriale. Alcuni dei nuovi prodotti della casa si rivolgono infatti a coloro che si occupano di tecnologia dell’automatizzazione, con prodotti di altissimo pregio tecnologico e design innovativo; stiamo parlando dei nuovi dispositivi di comando e segnalazione SIRIUS ACT.

Andiamo a capire meglio di che prodotti stiamo parlando. La nuova linea Sirius Act è composta da:
Pulsanti (doppi, a fungo, a sensore, e fungo con arresto di emergenza), Selettori (manipolatori joystick, interruttori a levetta, potenziometri, selettori a chiave e selettori a chiave Rf-id),Indicatori (indicatori luminosi con LED singolo e duo LED
e segnalatori acustici).

SIRIUS ACT vi permette un’installazione semplicissima, grazie a istruzioni ed indicatori che vi supportano nella messa in funzione tramite un configuratore (online e offline) dall’utilizzo altamente intuitivo.
Il design è di grande livello, ma grande attenzione è stata posta sull’usabilità: pulsantiere e serigrafie sono realizzabili in configurazioni singole e personalizzate, grazie alla selezione dei componenti con la funzione drag&drop e ad una anteprima grafica. Questo permette di personalizzare la propria esperienza con questi dispositivi di comando, ottimizzando i tempi di produzione e l’esperienza dell’operatore con i prodotti della linea.
Sarà poi possibile richiamare le nostre impostazioni preferite tramite un codice CIN che sarà generato automaticamente.
Il configuratore offre, ovviamente, tutta la documentazione necessaria, con i disegni esplosi e varie utility pronte per il download.

Design moderno, grande robustezza e facilità di utilizzo sono le parole chiave per questi nuovi gioielli di casa Siemens. Per saperne di più vi indichiamo la pagina ufficiale sul sito: Sirius Act

Sponsorizzato da Siemens